La famiglia
va a Teatro
Direzione artistica della rassegna La famiglia va a teatro: Massimo Lazzeri, Veronica Risatti, Laura Mirone
“La famiglia va a Teatro” è un format pensato per coinvolgere e divertire tutta la famiglia.
Gli spettacoli vengono accuratamente scelti tra le migliori offerte presenti in festival e rassegne nazionali e internazionali, e toccano tematiche universali e contemporanee importanti con delicatezza e serenità, non mancano musical e comicità, magia e favole. Un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.
Calendario
La famiglia va a teatro
Biglietti
ONLINE I BIGLIETTI PER LA STAGIONE 2026-27 | ACQUISTA
INTERO adulti: 6,00 euro
RIDOTTO bambini: 4,00 euro. Il biglietto ridotto è per bambine e bambini fino a 12 anni. Bimbi e bimbe di pochi mesi pagano anche se un genitore li tiene in braccio.
GRATUITO terzo figlio: se siete una famiglia con più di 2 figli e venite a teatro in 5 (o 6, 7, 8…) vi regaliamo un biglietto.
Per i gruppi è previsto 1 biglietto omaggio ogni 10 (10+1).
I biglietti possono essere acquistati online, al prezzo del biglietto verrà aggiunta una commissione per oneri di servizio, oppure alla cassa del teatro a partire da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli o il mercoledì pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00.
